Prenotazioni e accettazione
- Per chiedere la disponibilità degli appartamenti si utilizza il modulo di richiesta di disponibilità del nostro sito web
- Ricevuta la richiesta rispondiamo entro 24 ore con una mail di comunicazione di disponibilità degli appartamenti in cui indichiamo le condizioni di soggiorno, i prezzi e le modalità di pagamento. Rispondiamo a tutti, anche nel caso di mancata disponibilità
- Per effettuare una prenotazione è sufficiente rispondere con una email alla nostra comunicazione di disponibilità
- Gli appartamenti si intendono confermati esclusivamente con l’invio di una nostra email di conferma della prenotazione che contiene i dati della vostra permamenza nellìappartamento e il prezzo
- Il giorno di arrivo il check in si effettua a partire dalle ore 14:00; il giorno della partenza il check out si effettua entro le ore 12:00
- All’arrivo ciascun ospite deve esibire, ai fini degli obblighi di legge, un valido documento di identità; in caso contrario non può essere accettato
Prezzi e modalità di pagamento
- prezzi sono intesi per appartamento e per notte
- Il prezzo del soggiorno è quello che comunichiamo nella mail di accettazione della prenotazione.
- Con la conferma della prenotazione chiediamo, a titolo digaranzia, i dati della carta di credito. Tali dati non vengono utilizzati per effettuare un addebito relativo al costo del soggiorno ma esclusivamente per l’incasso dell’eventuale penale dovuta per cancellazione o riduzione del soggiorno.
- Il prezzo del soggiorno sarà pagato, al momento della partenza, esclusivamente in contanti o con assegno bancario
Cancellazioni:
- La cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere comunicata con email a: info@bedelba.it oppure via telefono al numero +39 328.9298184
- E’ possibile cancellare o ridurre la propria prenotazione, senza alcun ulteriore addebito, esclusa la caparra, fino a 30 giorni prima della data di arrivo
- Per cancellazioni comunicate al di sotto di 30 giorni prima dell’arrivo o in caso di mancato arrivo addebitiamo una penalità di importo pari al costo dell’intero soggiorno prenotato
- Se l’ospite arriva ma non vuole rimanere nell’appartamento è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno
- Se l’ospite arriva e chiede di ridurre il soggiorno è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno prenotato e confermato