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Termini e condizioni

Prenotazioni e accettazione
  1. Per chiedere la disponibilità degli appartamenti si utilizza il modulo di richiesta di disponibilità del nostro sito web
  2. Ricevuta la richiesta rispondiamo entro 24 ore con una mail di comunicazione di disponibilità degli appartamenti in cui indichiamo le condizioni di soggiorno, i prezzi e le modalità di pagamento. Rispondiamo a tutti, anche nel caso di mancata disponibilità
  3. Per effettuare una prenotazione è sufficiente rispondere con una email alla nostra comunicazione di disponibilità
  4. Gli appartamenti si intendono confermati esclusivamente con l’invio di una nostra email di conferma della prenotazione che contiene i dati della vostra permamenza nellìappartamento e il prezzo
  5. Il giorno di arrivo il check in si effettua a partire dalle ore 14:00; il giorno della partenza il check out si effettua entro le ore 12:00
  6. All’arrivo ciascun ospite deve esibire, ai fini degli obblighi di legge, un valido documento di identità; in caso contrario non può essere accettato

Prezzi e modalità di pagamento

  1. prezzi sono intesi per appartamento e per notte
  2. Il prezzo del soggiorno è quello che comunichiamo nella mail di accettazione della prenotazione.
  3. Con la conferma della prenotazione chiediamo, a titolo digaranzia, i dati della carta di credito. Tali dati non vengono utilizzati per effettuare un addebito relativo al costo del soggiorno ma esclusivamente per l’incasso dell’eventuale penale dovuta per cancellazione o riduzione del soggiorno.
  4. Il prezzo del soggiorno sarà pagato, al momento della partenza, esclusivamente in contanti o con assegno bancario

Cancellazioni:

  1. La cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere comunicata con email a: info@bedelba.it oppure via telefono al numero +39 328.9298184
  2. E’ possibile cancellare o ridurre la propria prenotazione, senza alcun ulteriore addebito, esclusa la caparra, fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  3. Per cancellazioni comunicate al di sotto di 30 giorni prima dell’arrivo o in caso di mancato arrivo addebitiamo una penalità di importo pari al costo dell’intero soggiorno prenotato
  4. Se l’ospite arriva ma non vuole rimanere nell’appartamento è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno
  5. Se l’ospite arriva e chiede di ridurre il soggiorno è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno prenotato e confermato